Camminata veloce - Passo dopo passo

Camminata veloce - Passo dopo passo

Ti sei mai chiesto quali benefici potresti ottenere dalla camminata veloce? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. Con la nostra guida completa alla camminata veloce, ti condurremo passo dopo passo attraverso i vantaggi per la salute che questa pratica può offrire.

Ginnastica ritmica

Ginnastica ritmica

Ginnastica ritmico sportiva: così viene definita questa disciplina olimpica della ginnastica femminile individuale, a coppia o in squadra; è composta da 3 a 5 elementi, fino ad un massimo che va da 6 a 8, purché le ginnaste non siano presenti contemporaneamente in pedana. Attraverso movimenti naturali, ma anche razionali, permette la migliore espressione delle qualità femminili con l’utilizzo dei cinque attrezzi tipici: fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

Che fatica essere al top...

Che fatica essere al top...

Curve o bicipiti da scaricatore: un dilemma che sembra tormentare soprattutto le star che fanno della palestra, la loro seconda casa. Tra le prime a dettare la tendenza, una sfegatata Madonna, che non si è mai risparmiata; infatti, da vent'anni suda nei centri fitness, fino a fondarne dei suoi in tutto il mondo. Eppure gli anni cominciano a farsi sentire, e dalla massa magra di un tempo è passata ad una forma meno muscolosa. 

DISCLAMER

Tutte le informazioni contenute all'interno del sito, sono di carattere puramente informativo e culturale.

Esse provengono da ricerche non di carattere medico scientifico, per cui sono da ritenersi esonerati da ogni responsabilita' gli amministratori ed i collaboratori tutti.